Il Natale del Borgo - Comune di Corinaldo

archivio notizie - Comune di Corinaldo

Il Natale del Borgo

 
Il Natale del Borgo

Il Natale del Borgo nasce dalla comunità corinaldese.

Il bagliore del cedro del Libano addobbato, faro nella quotidianità natalizia del paese, simbolo di speranza e la voce dei bambini del Piccolo Coro della Città di Corinaldo, candida rinascita: questi, domenica 8 dicembre, i primi due eventi del pacco dono confezionato dal Comune di Corinaldo. Una comunità che si ritrova e si riscopre. Un "Corinaldo-Città Palcoscenico" in ogni luogo, di tutti, per tutti.

Un calendario ricco di iniziative e appuntamenti, con al centro il grande spettacolo di domenica 15 dicembre al teatro comunale "C.Goldoni", "DONO" che nasce dalla comunità e per la comunità, con la partecipazione delle associazioni corinaldesi.

Altra grande novità, dal 15 dicembre al 6 gennaio, il "Presepe ai Landroni", raffigurazione della Natività con figure a grandezza naturale sul "palcoscenico" appunto dei Landroni.

E poi il tradizionale Castello illuminato, le fiabe e i laboratori per i bambini, i canti e i mercatini natalizi, la casa e il bosco di Babbo Natale, la befana di Madonna del Piano e tanto altro.

 

Informattiva Corinaldo


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (245 valutazioni)